La calza della Befana

Che dire, è stato un inizio anno in quarta per Aroma di Cannella, che per la Befana ha ricevuto una dolce calza con dentro un bel premio!
Ieri è arrivata la notizia di essere tra i vincitori del contest “Raccontami il tuo Natale con una ricetta…di Torte di Nuvole a cui avevo partecipato con la ricetta dei Lussekatter.

*** PREMIO SOCIAL per il maggior numero di MI PIACE ottenuti su Facebook ***

*** MENZIONE SPECIALE tra le migliori ricette per la categoria “Dolci” ***

IMG_8734

Riceverò un taglia pasta di zucchero come premio, quindi questo mi sa proprio che è lo prendo come segno di lanciarmi in nuove sperimentazioni di cake design, dopo la prima che, ormai, risale a parecchio tempo fa. Anche perché durante Natale ho sia ricevuto parecchie cosine nuove per pasticciare dolci, sia avuto moltissimi spunti per nuove ricette da provare dopo la trasferta vacanziera in Repubblica Ceca (per cui ho molto materiale per prossimi post sul blog).

Tuttavia anche oggi niente ricetta, me ne dispiaccio. Ma inauguro – con certo non poca soddisfazione – una nuova sezione “PREMI nel blog, che fra l’altro accade in un anniversario molto importante.
Esattamente un anno fa, attorno a quest’ora, ha avuto inizio la mia fantastica avventura in Svezia.
Certo, Aroma di Cannella è nato dopo, durante quel famoso Martedì Grasso. Tuttavia è anche qui sul blog che ho tenuto il mio diario di viaggio. Ed è proprio con questo intento che il blog stesso è nato.
Ho già scritto qui qualche breve memoria, considerazione dell’ultimo anno – e per questo non mi ripeto, altrimenti 1- finisco con il cadere nel mieloso (e diciamo che non è nel mio stile); 2- finisco la scorta di fazzoletti, ricordando i tempi andati.

Per cui, tirando le somme, quello che mi rimane da dire è solo GRAZIE.

GRAZIE alla mia cara amica svedese E. per avermi dato la ricetta dei Lussekatter, nonché la preziosa vetemjöl, e alla mia cara amica italiana A. per avermi aiutato nella preparazione – e consumazione! – dei dolcetti.

GRAZIE ad Annalisa di Torte di Nuvole per aver organizzato il contest e per la menzione speciale.
GRAZIE a tutti VOI che avete reso possibile il PREMIO SOCIAL, supportandomi con il vostro MI PIACE  e sopportandomi per lo spam 😛

GRAZIE a tutti VOI che leggete, sfogliate o anche solo passate tra queste pagine.

GRAZIE a tutte le persone che sono state parte di questo ultimo anno e lo hanno reso – nel bene e nel male – un anno che non dimenticherò mai.
GRAZIE al pupi, alla mumi e alla sorellina per avermi spinta e supportata ad andarmene in Svezia (e ovvio, per molto altro).

E GRAZIE alla Svezia, semplicemente per esserci stata.

Advertisements

One Comment Add yours

  1. E’ stato un piacere averti avuto come partecipante! 🙂 Buon anno!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s